Tu sei qui: Home Eventi New Jooklo Age

New Jooklo Age

New Jooklo Age è la più recente vibrazione Jooklo, nonchè una delle più oniriche e psichedeliche.

Qui, Virginia Genta (al sax soprano) e David Vanzan (alla chitarra elettrica) vengono filtrati dai delay a nastro di Stefano Utat, con un risultato sonoro morbido e oscuro che trascina l'ascoltatore nelle profondità dell'inconscio.
Per chi ancora non conosce Jooklo: Virginia Genta e David Vanzan iniziano il loro percorso nella musica sperimentale nel 2003, e avviano il progetto Jooklo, che è soggeto a continue evoluzioni dal free-jazz all'elettronica primitiva, a esperimenti minimali come nel caso di New Jooklo Age.
Durante questi ultimi sette anni di instancabile attività e collaborazioni (con Sonic Youth, Chris Corsano, Paul Flaherty, Sabu Toyozumi, Makoto Kawabata, Takehisa Kosugi, Merce Cunningham Dance Company, Hartmut Geerken, Arrington De Dionyso, Bill Nace, Chris Pottinger, tra gli altri) la coppia si è esibita in moltissimi concerti tra Europa, Scandinavia e Stati Uniti, e realizzato una trentina di dischi (immediatamente andati sold out) per varie etichette internazionali.

Quando dal 15/11/2010 alle 22:00
al 16/11/2010 alle 00:00
Dove via Pastrengo, 15
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 02 6682 3357
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Ulteriori informazioni su questo evento…

Lancia un progetto nel quartiere Isola

Vivi all'Isola? Ci lavori? Ti piace questo quartiere? Hai delle idee da mettere alla prova? Attraverso zonaisola.it puoi lanciare un progetto di quartiere o unirti a quelli già avviati! Scopri di cosa si tratta. Visita la sezione Progetti.

Isola Partecipata Calendario completo

Tutti gli appuntamenti del percorso di progettazione partecipata per realizzare all'Isola la nuova Casa del quartiere e riqualificare il cavalcavia Bussa