Tu sei qui: Home Articoli Yin, Yang e...Gnam: 4 serate su cibo e salute

Yin, Yang e...Gnam: 4 serate su cibo e salute

29/09/2010

Agli estremi confini di zona Isola: una serie di conferenze su salute e alimentazione

di  zonaisola

La Sana Gola: il ristorante Fonte: La Sana Gola

Ci sembra una iniziativa interessante, segnalata da Zona 9, che giriamo al pubblico di zonaisola. Si tratta di quattro conferenze, a partire da domani 30 settembre, su "come curarsi con il cibo" organizzate e ospitate da "La Sana Gola" in via Farini 70. Il tema della prima è: "Stile di vita moderno e alimentazione", in programma dalle 20:30 alle 22:00

Dai contenuti del sito:

La Sana Gola nasce nel '95 da un'idea di Martin Halsey, biologo americano ed esperto di terapia alimentare, nutrizione, alimentazione naturale, macrobiotica* e medicina tradizionale cinese. La Sana Gola è una Scuola di cucina con Ristorante Macro-Bio-Vegan che dal 1994 si occupa di diffondere la cultura dell'alimentazione sana in Italia. LSG è anche una rivista on-line e ungruppo di acquisto di prodotti biologici. Organizza conferenze e vacanze studio.

Nel quartiere Isola esiste almeno un'altra scuola di cucina, Teatro 7 in via Thaon de Revel. Se ne conoscete altre, segnalatele con un commento qui sotto o una email a info@zonaisola.it.

Sui siti di La sana Gola e Teatro 7 potrete trovare anche un calendario con l'orario dei corsi di cucina.

L'allegato qui sotto è la locandina con il programma completo delle 4 conferenze.

Scarica gli allegati
comments powered by Disqus
archiviato sotto: , , ,
Lancia un progetto nel quartiere Isola

Vivi all'Isola? Ci lavori? Ti piace questo quartiere? Hai delle idee da mettere alla prova? Attraverso zonaisola.it puoi lanciare un progetto di quartiere o unirti a quelli già avviati! Scopri di cosa si tratta. Visita la sezione Progetti.

Isola Partecipata Calendario completo

Tutti gli appuntamenti del percorso di progettazione partecipata per realizzare all'Isola la nuova Casa del quartiere e riqualificare il cavalcavia Bussa