Tu sei qui: Home Articoli Teatro Verdi presenta THE SEED CARRIERS

Teatro Verdi presenta THE SEED CARRIERS

12/10/2010

Prima milanese del teatro in via Pastrengo 16 durante il festival IF

di  Teatro Verdi

teatro verdi

THE SEED CARRIERS una produzione Stephen Mottram's Animata di e con Stephen Mottram.

Lo spettacolo - in prima milanese - sarà in scena al Teatro Verdi il 14 e 15 ottobre alle ore 21.00; primo appuntamento della stagione teatrale che sceglie di aprirsi nel segno di IF festival internazionale teatro di Immagine e Figura, giunto quest'anno alla sua quarta edizione e riconosciuto ormai da pubblico, stampa e istituzioni (lo scorso giugno ha ricevuto il Premio Hystrio/Provincia di Milano 2010).

The Seed Carriers è un dramma scuro e misterioso, sia metaforicamente che fisicamente. In uno spazio cupo, in un tempo indefinito, in un'atmosfera claustrofobica si consuma il dramma dell'ineluttabilità della vita, della selezione naturale. Mosse a vista dalla bravura incantatrice di Mottram, le marionette fuggono quasi fluttuando nell'aria, corrono, si trasformano, si travestono in una lotta incessante il cui fine ultimo è la sopravvivenza. In uno stile che ricorda i quadri di Bosch e i film dei fratelli Quay, l'azione e il suono si mescolano per produrre un'esperienza ipnotica, avvincente e scioccante.

Informazioni e prenotazioni allo 02 27002476 (lun-ven dalle 10 alle 18) o prenotazioni@teatrodelburatto.it

Sito internet http://www.teatrodelburatto.it/teatroverdi.html

comments powered by Disqus
archiviato sotto: , ,
Lancia un progetto nel quartiere Isola

Vivi all'Isola? Ci lavori? Ti piace questo quartiere? Hai delle idee da mettere alla prova? Attraverso zonaisola.it puoi lanciare un progetto di quartiere o unirti a quelli già avviati! Scopri di cosa si tratta. Visita la sezione Progetti.

Isola Partecipata Calendario completo

Tutti gli appuntamenti del percorso di progettazione partecipata per realizzare all'Isola la nuova Casa del quartiere e riqualificare il cavalcavia Bussa