Tu sei qui: Home Articoli Settimana della Moda Donna: c'è anche l'Isola

Settimana della Moda Donna: c'è anche l'Isola

23/02/2011

In un quartiere che offre spazio alla creatività emergente legata ai nuovi stili di vita, e che inizia ad attirare anche gli stilisti più noti, non potevano mancare sfilate ed eventi durante la Settimana milanese della Moda Donna.

di  zonaisola

collezione NVK DayDoll all'Isola della Moda Fonte: Isola della Moda

Isola della Moda, che ha sede nel quartiere, propone una collezione basata sul biologico: evento aperto in via Carmagnola n. 5 venerdì 25 febbraio a partire dalle 15:00.

Il marchio Marni arriva in via Alserio 22 con una più tradizionale sfilata ad inviti.

Sono questi due degli eventi nel quartiere durante la Settimana della Moda Donna.

Il quartiere Isola viene inserito tra le zone più vivaci di Milano anche nel settore della moda, con laboratori e negozi che aprono con continuità, lo indica anche uno studio recente della Camera di Commercio di Milano. Il filo rosso è quello dei capi legati alla sostenibilità ambientale che vanno incontro ai nuovi stili di vita.

comments powered by Disqus
Lancia un progetto nel quartiere Isola

Vivi all'Isola? Ci lavori? Ti piace questo quartiere? Hai delle idee da mettere alla prova? Attraverso zonaisola.it puoi lanciare un progetto di quartiere o unirti a quelli già avviati! Scopri di cosa si tratta. Visita la sezione Progetti.

Isola Partecipata Calendario completo

Tutti gli appuntamenti del percorso di progettazione partecipata per realizzare all'Isola la nuova Casa del quartiere e riqualificare il cavalcavia Bussa