Tu sei qui: Home Articoli "Scripta Volant"

"Scripta Volant"

15/11/2010

Una nuova Isola culturale, creativa e ricreativa

di  Stella Santini Giorgianni

libro

Nella caratteristica zona Isola, presso la libreria Puerto de Libros, è approdata l’agenzia “Scripta Volant” offrendo proposte culturali, creative e ricreative, rivolte a adulti e bambini. Attività che ruotano intorno all’universo Libro: corsi di scrittura creativa, circolo di lettori, progetti per la diffusione della lettura, uno spazio per scrittori esordienti e, per i più piccoli, letture animate.

Gli incontri, animati da qualificati conduttori, hanno cadenza settimanale, in orari pomeridiani e preserali.

Una preziosa opportunità di condividere con altre persone lo stesso interesse per la scrittura e la lettura, di mettersi in gioco, confrontarsi, scoprire e riscoprire il proprio talento e la propria fantasia…

Da gennaio inoltre, “Scripta Volant”, con al suo attivo dal 2002 Corsi, Master e Laboratori di scrittura svolti in collaborazione con la Scuola Holden di Alessandro Baricco, lancerà altre accattivanti iniziative quali laboratori di scrittura gastronomica, buffet letterari ed eventi speciali.

È possibile ritirare il Programma delle attività del trimestre gennaio-marzo 2011 presso la libreria Puerto de Libros in via A. Pollaiuolo 5 - Milano - o richiederlo all’indirizzo corsiscriptavolant@gmail.com - tel. 366 3268638.

Sono disponibili speciali buoni-regalo di partecipazione ai corsi.

Stella Santini Giorgianni - Scripta Volant

comments powered by Disqus
Lancia un progetto nel quartiere Isola

Vivi all'Isola? Ci lavori? Ti piace questo quartiere? Hai delle idee da mettere alla prova? Attraverso zonaisola.it puoi lanciare un progetto di quartiere o unirti a quelli già avviati! Scopri di cosa si tratta. Visita la sezione Progetti.

Isola Partecipata Calendario completo

Tutti gli appuntamenti del percorso di progettazione partecipata per realizzare all'Isola la nuova Casa del quartiere e riqualificare il cavalcavia Bussa