Tu sei qui: Home Articoli Oggetti fatti in serie? No grazie.

Oggetti fatti in serie? No grazie.

13/12/2010

Nel quartiere Isola una mostra mercato di oggetti fatti a mano, in autoproduzione.

di  zonaisola

Carrousel mostra mercato in Spazio K

In un quartiere come Isola che fa dell'artigianato di qualità una delle sue anime non poteva non sbarcare Carrousel, una originale mostra-mercato di oggetti fatti a mano e concepiti in autoproduzione da 35 espositori, pezzi unici o in piccola serie. Con il Natale alle porte segnaliamo questa iniziativa partita lo scorso settimana che continuerà nello Zona K di via Spalato 11 anche nel week-end del 18 e 19 dicembre dalle 10:00 alle 20:00.

Nel sito di Carrousel si legge che il mercatino offre:


"oggetti esclusivamente realizzati a mano, in autoproduzione; alcuni sono pezzi unici, altri proposti  in piccole serie. Ognuno di questi oggetti ha una storia da raccontare: la storia di chi li ha pensati, ideati e creati.  Da qui nasce il titolo della mostra mercato. Ci sarà anche il Christmas Café, caldo angolino dove poter assaggiare ed acquistare biscotti e dolcetti fatti a mano, torte "vegane" e i cioccolatini emotivici di Lola Torres, veri sublimati di passione.
Verranno presentati: gioielli in resina ai sapori di spezie, cucce per cani e gatti in feltro, lampade realizzate con materiali di riciclo, abiti per bambini di ispirazione fiabesca, composizioni floreali con frutta e verdura, orsetti ubriachi, e tante altre cose."
comments powered by Disqus
archiviato sotto: , ,
Lancia un progetto nel quartiere Isola

Vivi all'Isola? Ci lavori? Ti piace questo quartiere? Hai delle idee da mettere alla prova? Attraverso zonaisola.it puoi lanciare un progetto di quartiere o unirti a quelli già avviati! Scopri di cosa si tratta. Visita la sezione Progetti.

Isola Partecipata Calendario completo

Tutti gli appuntamenti del percorso di progettazione partecipata per realizzare all'Isola la nuova Casa del quartiere e riqualificare il cavalcavia Bussa