Tu sei qui: Home Articoli Corsi allo spazio Frida

Corsi allo spazio Frida

22/09/2010

Riprendono le attività dello Spazio Frida, fra corsi di danze popolari, teatro e yoga.

di  Gaetano/AC Balrog

frida

Anche quest’anno riprendono le attività dello Spazio Frida, l’ampia e luminosa sala che affaccia sul cortile del Frida Cafè. Condotti da insegnanti con lunga esperienza, i corsi sono svariati e creano la possibilità non solo di apprendere una nuova disciplina ma anche di offrire divertenti momenti di aggregazione grazie al locale che li ospita. Sono aperte le iscrizioni e le prime lezioni di prova per i corsi di danze popolari, con pizzica e tammurriata, di tango, sia individuale che di gruppo, di pilates, e yoga. A metà ottobre inizierà invece il corso di improvvisazione teatrale, una forma di teatro particolarmente coinvolgente che si concentra in particolare su fantasia, autodeterminazione, ascolto, espressione corporea e vocale, conoscenza e accettazione di sé, spirito di gruppo, in un contesto che è anche occasione d’incontro e di riscoperta del calore umano.

E’ possibile inoltre affittare la sala che ospita i corsi per mostre, conferenze e presentazioni o per organizzare seminari nei week-end.

Spazio Frida è in Via Pollaiuolo 3. Per informazioni sui corsi e sulle attività:

tel.: +39.327.1534498

email: spaziofrida@balrog.it

web: www.balrog.it; www.fridaisola.it

Facebook: Spaziofrida (http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=119171768135947&ref=mf)

Facebook: AC Balrog (http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=102152019847139&ref=ts)

Scarica gli allegati
comments powered by Disqus
Lancia un progetto nel quartiere Isola

Vivi all'Isola? Ci lavori? Ti piace questo quartiere? Hai delle idee da mettere alla prova? Attraverso zonaisola.it puoi lanciare un progetto di quartiere o unirti a quelli già avviati! Scopri di cosa si tratta. Visita la sezione Progetti.

Isola Partecipata Calendario completo

Tutti gli appuntamenti del percorso di progettazione partecipata per realizzare all'Isola la nuova Casa del quartiere e riqualificare il cavalcavia Bussa