Tu sei qui: Home Articoli Ciclista urbano? Un manuale per te

Ciclista urbano? Un manuale per te

06/04/2011

Si chiama "Manuale di resistenza del ciclista urbano" il libro di Luca Conti che viene presentato presso la sede di Ciclobby nel quartiere Isola.

di  zonaisola

Manuale di resistenza del ciclista urbano Il libro viene presentato presso Ciclobby in via Borsieri 4/E Milano il 7 aprile alle 21:00

Giovedì 7 aprile alle 21:00 presso la sede di Ciclobby in via Borsieri 4/E viene presentato un libro - Manuale di resistenza del ciclista urbano - che fa i conti con gli ostacoli da superare perché la bicicletta diventi davvero "una risorsa preziosa per trasformare le città e ridurre l’inquinamento, migliorando la salute delle persone". Sarà presente l'autore, Luca Conti. Conduce la serata Eugenio Galli.

La sede di Ciclobby si trova a pochi metri dall'ingresso del cavalcavia Bussa da dove parte una delle più ineffabili e pericolose piste ciclabili progettate dal Comune di Milano. Pane per i denti del ciclista urbano milanese.

Per maggiori informazioni sull'evento potete consultare il sito di Ciclobby.

comments powered by Disqus
Lancia un progetto nel quartiere Isola

Vivi all'Isola? Ci lavori? Ti piace questo quartiere? Hai delle idee da mettere alla prova? Attraverso zonaisola.it puoi lanciare un progetto di quartiere o unirti a quelli già avviati! Scopri di cosa si tratta. Visita la sezione Progetti.

Isola Partecipata Calendario completo

Tutti gli appuntamenti del percorso di progettazione partecipata per realizzare all'Isola la nuova Casa del quartiere e riqualificare il cavalcavia Bussa