Tu sei qui: Home Articoli Che MITO l'Isola!

Che MITO l'Isola!

09/09/2010

Piazza Minniti ospiterà un concerto jazz

di  zonaisola

MITO

Anche il quartiere Isola diventerà una delle location dell'importante festival di musica che riguarderà le città di Milano e Torino, dal 3 al 24 settembre. Domenica 19 settembre alle ore 21 sarà possibile assistere al concerto del Luca Garro Septet in Piazza Minniti.

Il Luca Garro Septet nasce dall'incontro di musicisti professionisti all'interno del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Con l'incisione del disco "Double Red Street" del 2008 riprende la collaborazione tra i musicisti, avviata qualche anno prima. Il nuovo progetto nasce dall'elaborazione di Luca Garro di una sua composizione intitolata "Double Red Suite", intorno alla quale sono modulati altri brani che producono un percorso compatto e diversificato, in omaggio a H. Hancock.

Organico: Marco Fior (tromba-filicorno), Francesco Bianchi (sax alto-sax tenore), Valentino Finoli (sax soprano), Walter Pendini (sax tenore-sax baritono), Luca Garro (pianoforte), Emanuele Garro (contrabbasso), Enrico Santangelo (batteria).

comments powered by Disqus
archiviato sotto: , ,
Lancia un progetto nel quartiere Isola

Vivi all'Isola? Ci lavori? Ti piace questo quartiere? Hai delle idee da mettere alla prova? Attraverso zonaisola.it puoi lanciare un progetto di quartiere o unirti a quelli già avviati! Scopri di cosa si tratta. Visita la sezione Progetti.

Isola Partecipata Calendario completo

Tutti gli appuntamenti del percorso di progettazione partecipata per realizzare all'Isola la nuova Casa del quartiere e riqualificare il cavalcavia Bussa